“40 anni e non li dimostra!” a giudicare dall’età degli 84 atleti che hanno dato il meglio di sé durante il saggio di pattinaggio artistico a rotelle della Polisportiva Orgnano per festeggiare il grande traguardo di attività raggiunto dall’associazione sportiva.
Quest’anno lo spettacolo, da sempre appuntamento suggestivo e di alto livello sportivo, è stato davvero di grande effetto con l’esibizione degli atleti del gruppi agonismo, preagonismo, prespettacolo e degli atleti più piccoli. Presenti tutte le giovani atlete del gruppo agonismo e preagonismo che anche quest’anno hanno conquistato i gradini più alti dei podi Regionali, Provinciali e Nazionali.
Sorprendente il “fiore all’occhiello” della Polisportiva Orgnano: il Gruppo “Evolution” quarto ai Campionati Nazionali e quinto ai Campionati Europei di Matosinhos (Portogallo) con il pezzo emozionante nelle musiche e nella coreografia del pluricampione mondiale Sandro Guerra, dal titolo “SIR O’CLOCK”.
Una fantastica torta ha accompagnato anche l’ingresso del mitico Piccolo Gruppo Evolution due volte campione mondiale nel 2011 e 2012 che non poteva mancare ai festeggiamenti insieme ad una mostra fotografica con immagini e curiosità su una società che da sempre annovera successi tra i più alti nel panorama nazionale ed internazionale.